Riproduzione rocce

Riproduzione delle rocce artificiali in G.R.C.

Le rocce artificiali sono le vere protagoniste di scenari naturalistici, ambientazioni tropicali o angoli di paradiso esotici: hanno la capacità di regalare un tocco di primordiale e misterioso a qualsiasi location, specie se posizionate a dovere da specialisti del settore come la Rimini Rock ha dimostrato d’essere.

La riproduzione delle rocce artificiali avviene tramite lunghi procedimenti studiati nei minimi dettagli. Dopo aver amalgamato una miscela di scocche monolitiche in  G.R.C., per incrementare la resistenza del materiale verranno aggiunte fibre di vetro alcalino, cristalli di quarzo selezionati e additivi chimici specifici. Alla conclusione del processo si otterrà una roccia stabile, forte e resistente, eppure malleabile e leggera.

Alla riproduzione delle rocce sintetiche viene regalato maggiore realismo grazie anche ai calchi di roccia vera sui quali vengono prodotte le rocce artificiali.

La riproduzione delle rocce artificiali e la loro collocazione all’interno di ambientazioni scenografiche avviene grazie alla collaborazione di professionisti del design, dell’architettura e della scultura, il cui lavoro viene supervisionato direttamente dai titolari della Rimini Rock come ulteriore assicurazione di qualità.

Contattaci

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni:






 Accetto l'informativa sulla privacy. *