Roccia finta GFRC

Finta roccia in GFRC

Specialista nel settore delle costruzioni in finta roccia, la Rimini Rock ha mosso i primi passi nel settore delle piscine in cemento armato, dedicandosi in seguito alla creazione di location naturalistiche ideali per numerose applicazioni.

L’esperienza in fatto di finta roccia in gfrc si è accumulata nel corso dei decenni grazie soprattutto agli studi e alle ricerche svolte in merito, che hanno consentito all’azienda di disporre di materiali sempre più resistenti. Ad oggi la finta roccia in gfrc proposta dall’azienda è un cemento rinforzato con fibra di vetro alcalino, resistente, ma soprattutto leggero, che consente la creazione di elementi architettonici sempre più stupefacenti.

Con la roccia sintetica il team di professionisti che collabora con l’azienda, è capace di creare scenari sempre originali e creativi, che ben si adattano alle necessità dei centri benessere, ma che regalano un tocco di stile e di eleganza anche alle hall degli hotel, ai musei, e un pizzico di realismo all’interno di parchi tematici e giardini pubblici.

A completare scenari naturalistici già di per sé perfetti ci pensano i giochi d’acqua posizionati con cura, le luci, le musiche e naturalmente gli effetti di colore.

Contattaci

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni:






 Accetto l'informativa sulla privacy. *